Servizi in rete Lextel
Servizi in Rete Lextel Servizi in Rete Lextel Customer Care: 06.
Servizi in Rete Lextel
Servizi in Rete Lextel
Customer Care: 06.4547581 – customercare@visura.it; Rilascio prodotti Digital Trust (firme digitali, pec, spid): segreteriacommercialelextel@visura.it; Consultazione registri P.A.: www.lextel.it; PCT: www.accessogiustizia.it
Link Servizi Telematici
Polisweb e deposito atti
Accesso PEC Lextel (posta elettronica certificata)
Sfera
AppPolisweb
Quadra Polis è la App di Lextel per smartphone e tablet che consente la consultazione in tempo reale dello stato dei fascicoli presso i Tribunali e le Corti di Appello. L’utilizzo dell’applicazione presuppone che sia eseguita l’autenticazione in maniera certa e puntuale (a doppio fattore) con l’App Quadra Token disponibile sui principali store. Proprio grazie all’autenticazione certa risulta possibile visualizzare tutti i dati dei fascicoli senza limitazioni, esattamente come avviene in PolisWeb.
In virtù di apposita convenzione sottoscritta con Lextel dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocatidi Spoleto, tutti gli iscritti del foro di Spoleto potranno usufruire del servizio gratuitamente.
Sul seguente link è disponibile un video tutorial.
Firma Digitale lextel
Presentazione nuova chiavetta Lextel – CNS: Carta Nazionale Servizi
Nell’ambito della collaborazione intrattenuta con Visura s.p.a., l’avv. Federico Giammugnai, iscritto al foro di Terni e collaboratore della Business Line Lextel, è disponibile presso i locali dell’Ordine di Spoleto per il rilascio in loco dei dispositivi di firma digitale e per attività di assistenza sui servizi telematici: PCT (www.accessogiustizia.it), Visure Telematiche (www.lextel.it), PEC e servizi connessi.
L’avv. Giammugnai sarà a Spoleto l’ultimo venerdì del mese, salvo cambiamenti in itinere. Per il rilascio dei dispositivi di firma digitale ancora in promozione e per attività di assistenza è necessario richiedere appuntamento tramite apposita mail direttamente all’Avv. Federico Giammugnai infopoint.umbria@visura.it. Si ricorda di compilare e depositare n. 2 originali del Modulo InfoCert BusinnessKey e WirelessKey e 1 orignale della Ricevuta consegna Infocert oltre la ricevuta dell’eseguito pagamneto che potrà avvenire:
a. Bonifico Bancario – beneficiario VISURA SPA – IBAN: IT62C0326803203052886541770
b. Bollettino Postale – c/c n. 000072238033 intestato a VISURA SPA
Ultimo aggiornamento
8 Marzo 2025, 14:05