Sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione prevista dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - intitolato, dopo la modifica di cui al D.Lgs 33/2013 aggiornato D.Lgs 97/2016"Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
ATTI GENERALI
a) normativa di settore specifica della professione forense
- Codice deontologico Forense - R.D.L. 27/11/1933 N. 1578 "Conversione in legge con modificazione del R.D.L. 27/11/1933 N. 1578 riguardante l'ordinamento delle professioni di avvocato e di procuratore"
- Regolamenti adottati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Spoleto
- Incarichi amministrativi di vertice: negli anni dal 2016 al 17 luglio 2024 non sono stati conferiti ed autorizzati incarichi esterni ai dipendenti del Consiglio.
- Dirigenti: il Consiglio, allo stato, non è dotato di personale nel ruolo dirigenziale.
- Posizioni organizzative: nell'ambito della struttura organizzativa del Consiglio non sono previste posizioni organizzative.
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti: negli anni dal 2016 al 4/11/2024 non sono stati conferiti ed autorizzati incarichi esterni ai dipendenti del Consiglio.
- Secondo quanto previsto dall'art. 2, comma 2 bis del D.L. 31.08.2013, n. 101, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto non è tenuto a mappare il ciclo della gestione delle performance.
BANDI DI CONCORSO
- Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto non ha indetto, negli ultimi 10 anni, alcuna procedura per il reclutamento del personale né altro bando di concorso.
BANDI DI GARA E CONTRATTI
-
ENTI CONTROLLATI
- Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto non esercita il potere di controllo e di vigilanza su alcun ente.
- Sovvenzioni e modalità: i criteri sono stabiliti in Regolamenti interni e/o nelle delibere che il Consiglio adotta in relazione a singole fattispecie concrete, nel rispetto dell'imparzialità, economicità ed efficienza dell'azione amministrativa.
- Canoni di locazione/affitto: il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto non ha contratti di locazione/affitto
CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
- Corte dei Conti: il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto, alla data del 4/11/2024, non è stato sottoposto a controllo da parte della Corte dei conti né è stato destinatario di alcun rilievo.
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.
SERVIZI EROGATI
- Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.