Evento formativo 22 maggio 2025: “Il ruolo del linguaggio nella rappresentazione della violenza di genere e nella tutela della vittima vulnerabile”

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto in collaborazione con la Procura Generale presso la Corte di Appello di Perugia e la Scuola Superiore della Magistratura hanno organizzato un evento formativo dal titolo: “Il ruolo del linguaggio nella rappresentazione della violenza di genere e nella tutela della vittima vulnerabile”.

Data:
7 Maggio 2025

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto in collaborazione con la Procura Generale presso la Corte di Appello di Perugia e la Scuola Superiore della Magistratura hanno organizzato un evento formativo dal titolo: Il ruolo del linguaggio nella rappresentazione della violenza di genere e nella tutela della vittima vulnerabile”.
L’evento si terrà in Spoleto  presso Palazzo Mauri, il giorno 22 maggio 2025 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
La partecipazione è gratuita e l’evento prevede l’attribuzione di tre crediti formativi di cui due in materia penale ed uno in deontologia.
L’iscrizione dovrà pervenire tramite e-mail alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo peo formazione@avvocatispoleto.it, entro il 20 maggio 2025.

 

22.05.2025 locandina Il ruolo del linguaggio nella rappresentazione della violenza di genere e nella tutela della vittima vulnerabile

Ultimo aggiornamento

7 Maggio 2025, 10:12